Percorso Riflessologia

Il PERCORSO RIFLESSOLOGIA: Riattiva l’energia vitale! è un programma di riattivazione dell’equilibrio energetico generale.

I piedi rispecchiano l’Uomo nella sua totalità e offrono al Naturopata la possibilità di interpretare informazioni ereditarie e del mondo interiore, di cui la persona spesso non è conscia. La capacità di osservazione e lettura del piede fornisce i dati reali sulla situazione individuale.

Ogni punto del piede rappresenta un punto del corpo che viene considerato per il suo significato fisico, neurologico, emotivo, psichico ed energetico-spirituale.

Toccando e massaggiando i vari punti del piede, si agisce i maniera riflessa su tutto il corpo da un punto di vista energetico. Si innalza il livello dell’energia vitale attraverso lo sblocco dei punti riflessi e si attiva la capacità di auto guarigione, insita in ognuno di noi.

I vantaggi della Riflessologia Podalica sono molteplici: oltre a ristabilire l’assetto energetico armonico, favorisce la circolazione, la depurazione, il rilassamento.

  • Il trattamento completo con il metodo RPO* comprende sia l’analisi dei punti riflessi che il trattamento. 
  • L’incontro ha una durata di circa 1 ora.

 *Riflessologia Podalica Olistica, metodo LUMEN

CHIEDIMI INFORMAZIONI

TORNA AI MIEI SERVIZI